Dopo tre pareggi, la Ternana vuole tornare alla vittoria (che manca dal 7 dicembre) e ci proverà contro il Gubbio nella gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Liberati (ore 17.30). Per i ragazzi di mister Abate, scivolati al secondo posto dopo il pareggio casalingo con il Pontedera, si tratta di una gara fondamentale per cercare di tenere il passo non solo della capolista Entella (impegnata domani ad Ascoli) e del Pescara che segue al terzo posto e oggi se la vedrà in casa con il Rimini. Nelle Fere Cianci non è al meglio delle condizioni fisiche e questo potrebbe favorire uno tra Ferrante e Donnarumma. Non saranno della gara Damiani, Bellavigna, Vitali, Maestrelli e Krastev. Il Gubbio arriverà a Terni con il morale alto per la bella vittoria contro la Lucchese nonostante le assenze di Fossati, Di Massimo e Proietti.
Le probabili formazioni:
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi, Casasola, Loiacono, Capuano, Tito, de Boer, Corradini, Romeo, Curcio, Cicerelli, Ferrante. All.: Abate.
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi, D’Avino, Rocchi, Signorini, Zallu, Rosaia, Iaccarino, Corsinelli, Maisto, D’Ursi, Tommasini. All.: Fontana.
ARBITRO: Allegretta di Molfetta