buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

“Concerto in piazza, ha vinto la voglia di stare insieme”

“La voglia di stare insieme ha avuto la meglio sulle tante difficoltà organizzative che l’Amministrazione Comunale ha dovuto affrontare e che con capacità ha superato. Il concerto dell’ultimo dell’anno è stato un successo di pubblico e di ritorno mediatico, con il collegamento a due radio di livello nazionale come Radio 101 e Radio Subasio”, dichiara il vicesindaco con delega alla Comunicazione Riccardo Corridore.

“In piazza Mario Ridolfi – aggiunge il vicesindaco – c’erano quattro mila persone, tanti giovani ma anche tante famiglie, in un clima di divertimento, in un contesto di sicurezza e di buona organizzazione. Segno che i ternani hanno gradito lo spettacolo e si sono ritrovati intorno all’imponente palco per salutare insieme il 2025. Si è registrato un afflusso al di là di ogni più rosea previsione,  con numerosi applausi che hanno sottolineato il gradimento. Una grande festa collettiva, alla quale anche io ho avuto il piacere di partecipare, insieme a una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ad iniziare dall’assessora Michela Bordoni. Tutti le attività commerciali aperte hanno lavorato a pieno regime, confermando che sono gli eventi a portare le persone nel centro cittadino.

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla riuscita dell’evento, che ha dovuto fare i conti con un cambio di location dovuto a motivi di sicurezza non dipendenti dalla volontà del Comune di Terni. La tenacia e il lavoro dell’Amministrazione Comunale si sono visti nel superare ogni difficoltà e nell’organizzare un appuntamento che l’Amministrazione Bandecchi ha rilanciato e consolidato nell’ottica di una città attrattiva e ricca di occasioni di socialità”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*