La presentazione di un libro e l’inaugurazione di una mostra, saranno al centro dei prossimi appuntamenti al Museo Archeologico di Terni, presso il Caos – Centro Arti Opificio Siri.
Torna così protagonista, come di consueto, la rassegna A Terni Non Succede Mai Nulla, a cura delle Coopsociali Actl e Alis, Indisciplinarte, Civita Cultura e con il patrocinio del Comune di Terni.
Venerdì 20 maggio alle 18.00, verrà inaugurata la mostra personale di Silvana Chiozza “Dal rigore della forma alla liberta della materia”. E’ previsto l’ingresso gratuito, mentre l’esposizione sarà visitabile fino al 26 giugno 2016.
Sabato 21 maggio alle 17, sarà presentato il libro “Le parole per dirsi – L’altra metà della lingua” di Silvana Sonno (Edizioni Era Nuova). L’evento, gratuito ed allietato anche dalla presenza dell’autrice, è in collaborazione con Bct Biblioteca Comunale di Terni eToponomastica Femminile.
Per informazioni, è possibile contattare il 3404188488, dal martedì alla domenica, tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 17.00 e le 20.00.
Foto: (archivio) TerniLife ©