L’ANSMES (Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo) di Terni, attraverso il suo presidente, Fabio Moscatelli, ha consegnato la Stella ANSMES al presidente della Ternana Calcio, Stefano D’Alessandro, nel corso dei una serata conviviale a “La Romita”. La Ternana, oltre che dal suo “numero uno”, era rappresentata da Alexis Ferrante e Emanuele Cicerelli.
Presenti anche il vice presidente regionale del Coni, Moreno Rosati, l’assessore allo sport del Comune di Terni, Marco Schenardi, il vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Narni, Alessia Quondam ed Alfredo Rotini di Banca Mediolanum.
Il presidente delle Fere Stefano d’Alessandro si è detto orgoglioso del riconoscimento ricevuto: “E’ un premio prestigioso che deve essere condiviso con tutti i giocatori perché sono loro che vanno in campo e ci stanno regalando queste soddisfazioni. Per quanto mi riguarda sono qui da poco e fotrse non meritavo neanche questo premio. Quello che comunque posso dire è che in questi pochi mesi mi sto innamorando della Ternana” conclude il patron rossoverde.