buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Va avanti l’organizzazione del concerto dei Neri per Caso

Procede spedita la prevendita dei biglietti per il Concerto di Natale dei NERI PER CASO Pochi i posti a disposizione. Apertura dello spettacolo affidata ai “bambini di Terni”.
Il Natale si avvicina e cresce l’attesa per il concerto di Natale dei NERI PER CASO.
I re italiani del canto “a cappella” con il loro inconfondibile timbro e schiocco di dita saranno al Teatro A del Centro Multimediale di Terni Sabato 21 Dicembre alle ore 21.
Il Natale è la festa di tutti ma soprattutto dei bambini; anche quelli più in difficoltà, all’evento è abbinata una raccolta fondi per l’associazione di volontariato “I Pagliacci”.
Il concerto di Natale avrà un’apertura speciale: gruppi di giovanissimi cantanti, musicisti e danzatori porteranno sul palco, per delle brevi esibizioni, la loro passione e i loro talenti.
I giorni che ci separano dal concerto sono caratterizzati dunque da intense prove.
Si tratta in particolare dei giovanissimi delle scuole di danza ASD Dancers e Area Ballet , guidati rispettivamente dalle insegnanti Giada Benedetti e Michela Fausti. Balleranno coreografie che raccontano storie di festa e di gioia. Con loro a condividere il palco i musicisti e il coro dell’Istituto Comprensivo Statale A. De Filis – Indirizzo musicale e delle scuole IKS International Keyboard School e CDAM Scuola Musicale S.Albasini con gli insegnanti Alessandro Silvestrelli e Simona Sciò per un piccolo repertorio di canti natalizi.
Una atmosfera di festa e di gioia per introdurre il concerto dei Neri per Caso. Questo sarà uno spettacolo vivace, divertente e allo stesso tempo emozionante, in cui la partecipazione attiva del pubblico aggiungerà magia alla magia.
Voci impeccabili e di grande affinità musicale per un viaggio musicale unico nel suo genere.
Per il concerto ternano intrecceranno i loro brani “Le ragazze” e “Sentimento pentimento” ai grandi successi della musica nazionale e internazionale – mostri sacri quali i Beatles, Michael Jackson, George Gershwin – con brani come “Englishman in New York” di Sting e “Donne” di Zucchero e altri omaggi canori a grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Mango e Baglioni per poi arrivare ai più iconici brani natalizi internazionali, rivisitati e riarrangiati secondo il loro stile inconfondibile, da “Jingle Bells” e “We Wish You A Merry Christmas” al pop di George Michael con “Last Christmas”.
Biglietti, posto unico 22€, sono in vendita online attraverso il circuito Ticketitalia e a Terni presso Bacco e Tabacco in Via Mancini, 19 e Biglietteria TERNI centro in Corso Vecchio 227.
Tutto le info su www.concertodinatale.com
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*