Sono previsti lavori di manutenzione nel Comune di Acquasparta lunedì 2 dicembre dalle 8.30 alle 16.30. Il cantiere interesserà le seguenti vie: Strada di Castellaccio (dal bivio con strada di Montalbano), Strada di Ripi, Frazione Casigliano, Zona Industriale Casigliano, Piazza Corsini, Via Acquasparta, Strada Provinciale 97, Località Rosaro, Via della Torre, Vico delle Mura, Via della Fattoria, Via del Buco e zone limitrofe.
Sarà garantito il servizio di stazionamento di due autobotti ad uso utenza presso il parcheggio della zona industriale di Casigliano e presso il cimitero di Casigliano per eventuali emergenze ed imprevisti che potrebbero verificarsi durante i lavori.
Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii, in entrambi i casi, metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.