buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, Abate: “A Sestri Levante per tornare alla vittoria”. I convocati

La Ternana torna in campo domani (29 ottobre, ore 18.30) per affrontare in trasferta il Sestri Levante per il turno infrasettimanale della 12esima giornata del campionato di serie C. I rossoverdi vogliono riscattare il pareggio casalingo contro il Rimini e la trasferta ligure può essere l’occasione giusta per tentare di ricucire lo strappo della capolista Pescara. Non saranno della partita Ferrante Vitali e Corradini.

“Conosciamo il nostro obiettivo e il percorso che vogliamo fare – esordisce il tecnico delle fere, Ignazio Abate -. Siamo nel gruppo di testa dove c’è grande bagarre. A inizio anno avevo fatto i nomi di Arezzo, Entella e Torres, mentre il Pescara sta avendo un ritmo allucinante. Il campionato, però, è talmente lungo che dobbiamo pensare solo al nostro percorso di crescita. Sono contento dei ragazzi che hanno iniziato la stagione in maniera ottima. C’è da proseguire senza abbassare l’intensità e senza perdere quell’energia positiva che ci ha permesso d’infilare un filotto di risultati positivi”.

Poi abate si concentra sulla sfida di domani: “Dobbiamo vincere con le buone o con le cattive tenendo un atteggiamento agguerrito – sottolinea il mister -. Metterò in campo chi mi dà affidamento, chi ho visto con gli occhi giusti. Ho visto voglia di rivalsa per ottenere la vittoria. Che partita sarà? Abbiamo provato varie soluzioni e la formazione l’ho già scelta e mi aspetto ancora di più da chi subentrerà. Il Sestri Levante è una squadra che in casa aggredisce a tutto campo, vengono a pressare con grande intensità ma a me interessa di più l’atteggiamento dei miei” conclude Ignazio Abate.

Intanto la squadra ha sostenuto questa mattina al Taddei la seduta di rifinitura al termine della quale Ignazio Abate ha comunicato l’elenco dei 22 convocati per la gara di domani al Giuseppe Sivori di Sestri Levante.

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Krastev, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Aloi, Carboni, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrara, Mattheus

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*