La stagione della Ternana entra nel vivo. Questa mattina, infatti, si è svolto al PalaTerni l’incontro per la presentazione delle maglie per la stagione 2024/25 e della campagna abbonamenti. Assente per impegni di lavoro il presidente Nicola Guida, a rappresentare la società il direttore Giuseppe D’Aniello e il vicepresidente Antonio Margiotta e il referente della Macron Gianluca Serpetta. Ricordato con un minuto di silenzio l’allenatore della Ternana Femminile Fabio Melillo scomparso di recente.
Per il direttore D’Aniello “Il concept di quest’anno è il motto “Un legame indissolubile”, ci saranno premialità per i tifosi che hanno già sottoscritto lo scorso anno gli abbonamenti”. “Stiamo vivendo un momento di grande transizione, ma la presentazione delle maglie è sempre un bell’evento e avranno grandi richiami a storia e tradizione” ha invece sottolineato il vicepresidente Margiotta.
Ad illustrare le modalità della campagna abbonamenti è Costanza Farroni: “Le tessere saranno in vendita da lunedì 15 luglio e la campagna abbonamenti verrà suddivisa in due fasi, una prima settimana di prelazione, che potrà essere esercitata anche online. Dal 23 invece partirà la campagna aperta a tutti. Sono stati ritoccati i prezzi dei biglietti per le singole partite, e sono stati aggiunti ridotti per tutti gli under 30 e per le tifose donne”.
Infine il referente della Macron Gianluca Serpetta ha presentato le nuove maglie, ispirate agli anni ’70 con la terza maglia che avrà il grigio, lo stesso colore del 2013, con un restyling del logo societario.