buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

La cantante Noemi in visita alla Comunità Incontro Onlus di Amelia

In coppia hanno presentato il concertone del 1° maggio a Roma e dopo Ermal Meta a Molino Silla questo pomeriggio è arrivata a sorpresa anche Noemi. La cantante romana proprio in questi giorni è tornata al grande pubblico con un nuovo singolo. Si intitola “Non ho bisogno di te”, parla di cambiamento e segna il suo ritorno dopo due anni dall’uscita dell’ultimo album “Metamorfosi”.

In viaggio per raggiungere Radio Subasio, dove questa sera sarà ospite del live “Music Club” Noemi ha deciso di fermarsi alla Comunità Incontro Onlus dove ha portato tutta la sua energia e la sua rinnovata consapevolezza, per affrontare insieme ai ragazzi impegnati nel percorso terapeutico, il delicato tema delle dipendenze.

Il suo è stato un messaggio davvero a “suon di musica” a Molino Silla: ha ricordato il significato e le note del suo grande successo “Vuoto a perdere”, raccomandandosi ai ragazzi di “Sognare sempre! Perché tutto è possibile, bisogna sognare”!  Poi ha intonato “Alba Chiara” di Vasco Rossi, evergreen  che l’ha accompagnata agli esordi della sua carriera e che da sempre rappresenta per lei una fonte di energia da condividere con il pubblico.

Intanto il nuovo brano, già ascoltatissimo in radio, è un inno al coraggio, alla metamorfosi “rigenerante” che consente di ritrovarsi e diventare migliori. La stessa Noemi, tra le voci più amate del panorama musicale italiano, in questi anni è stata protagonista di un percorso profondo e radicale che l’ha portata a scoprire un’identità più decisa sia come artista che come donna. Un percorso, che oggi ha voluto condividere con i nostri ragazzi e le nostre ragazze per ascoltarli e ritrovarsi insieme, con un nuovo slancio, verso la vita!

A Molino Silla si susseguono senza sosta gli incontri con gli artisti del panorama musicale italiano, per lanciare ai giovani un messaggio forte e chiaro contro le droghe ed affermare uno stile di vita sano e libero dalle dipendenze.

Print Friendly, PDF & Email