E’ il giorno della verità. Questa sera, con inizio alle ore 20.30, lo stadio San Nicola ospiterà la gara di andata dei play out tra Bari e Ternana: in palio la permanenza nel campionato cadetto.
In casa Ternana Tiago Casasola ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione di Roberto Breda. Ci sarà anche Iannarilli, in panchina con la FeralpiSalò e che potrebbe riprendere il suo posto tra i pali. I tre di difesa dovrebbero essere Casasola, Lucchesi e Dalle Mura, mentre a centrocampo con Amatucci, Faticanti e Luperini, Favasuli a destra e Carboni a sinistra. In attacco confermato Distefano con Pereiro in appoggio, mentre Raimondo, dovrebbe partire dalla panchina.
Il Bari, invece, rispetto alla partita con il Brescia recupera gli infortunati Brenno, Morachioli ed Edjouma. Tra i pali ci sarà ancora Pissardo. Confermata la linea difensiva composta da Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci. A centrocampo doppio play con Maiello e Benali con Maita, infortunatosi contro il Cittadella, che potrebbe partire ancora dalla panchina. Conferme anche sulla trequarti con Sibilli, Acampora e Achik alle spalle della punta Nasti.