Week end da incorniciare per il triathlon ternano, dove il Circolo canottieri Piediluco , conquista 4 medaglie di categoria.
In terra Toscana, nel corso dell’Olimpico di Scarlino svoltosi sabato 30 aprile, in gara per il Ccp ben 14 atleti, con Crocelli , Parroni, Paolone, Pierini, Portale, e le 3 staffette composte da Giuliacci-Rossi-Capocci, Felici-Cervelli-Lucianetti, Comodini-Sciarretta-Barbaresi.
Gara dura, condizionata dal vento e dall’acqua fredda. Ciò non è bastato per fermare Sandro Crocelli che ha finito la sua performance in 2 h 00 m 30 s conquistando il 4 posto assoluto e il 1° di categoria. Le medaglie d’argento arrivano dall’altro atleta di punta Dino Parroni e dalla staffetta Giuliacci-Rossi-Capocci. Buone le prove anche degli altri atleti sia di chi ha intrapreso le distanze olimpiche sia di chi ha migliorato i suoi parziali.
Da Scarlino in Toscana a Trevignano nel Lazio dove gli atleti Ccp erano 5 , Karai , Gismondi, Misantone , Rivelli, Suadoni.
Confermato lo stato di forma dell’atleta Giorgio Karai che vince la sua categoria bissando il risultato di domenica scorsa al duatlon di Cortona . Tutti soddisfatti di questo inizio di stagione. Molinari, vice presidente del Circolo canottieri Piediluco, elogia tutto il gruppo per l’impegno che si sta mettendo in questa attività, in particolar modo alla coppia Crocelli-Rossi che si sono fatti carico di gestire il gruppo.
Foto: Circolo Canottieri Piediluco ©