buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

L’URR LOTTA MA SI ARRENDE AL CUS ROMA, BENE LA UNDER 18

Ottima prestazione delle ragazze dell’URR che in 14 tengono testa per tutta la partita al Cus Roma. Purtroppo il risultato di 12-3 per le romane non premia le ragazze di coach Depretis anche se per quello che si è visto in campo avrebbero meritato la vittoria. Le Umbre hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte dell’incontro evidenziando però la solita sterilità in fase offensiva. Tuttavia le ragazze hanno offerto una prestazione sopra le loro possibilità odierna.

UMBRIA RUGBY RAGAZZE – CUS ROMA 12-3

UMBRIA RUGBY RAGAZZE: Cerasi, G. Cimino, Santi, Cappelletti, Giovannini, Cipolla, Settembri, A. Cimino, Britos, Aiello, Leonetti, San Giorgio, Ricci, Marcorelli, Serilli. Allenatore: Depretis.

CUS ROMA: Fiorucci, Caivano, Iachizzi, Baldari, Pintus, Campomaggi, Machado, Pietrini, Raponi, Pettinelli, Baratta, Triolo, Nobile, Di Gangi, Maccarone. In panchina: Melchiorri, Bucciano, Pucci, Varani.

PUNTI: 32′ mt Pettinelli (C), 47′ cp Settembri (U), 58′ mt Pettinelli (C) tr Campomaggi

Buona partita quella giocata dalla Under 18 regionale del Lazio (che vince 45-12 contro Anzio) nelle cui fila militano diversi ragazzi del Terni Rugby. Nonostante fossero solo in 16 e qualcuno ha giocato in posizioni che non aveva mai provato prima, i ragazzi si sono saputi adattare e ne è uscita una bella prestazione a parte un quarto d’ora nel secondo tempo dove hanno abbassato un po’ il ritmo e questo ha portato alla meta avversaria. “Però dopo abbiamo ritrovato la concentrazione e siamo riusciti a ottenere anche il punto bonus” spiega Rosi.

Foto: Terni Rugby ©

Print Friendly, PDF & Email