buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Dalla Stella di Miranda ai presepi, dall’8 inizia il Natale di Terni

La Stella di Miranda, come ogni anno, accende il Natale di Terni, con le iniziative in programma giovedì 8 dicembre a cura della Pro Loco di Miranda e della Fiasp in collaborazione con il Comune di Terni.

Alle 17, in piazza Europa è in programma l’accensione delle luminarie artistiche cittadine con il sindaco Leonardo Latini e gli assessori Fatale e Cecconelli. Sempre alle 17 da Piazza Europa partirà la fiaccolata della FIAPS – Amatori Podistica Terni. Alle 17.15 a Palazzo Spada, in sala consiliare, alla presenza del sindaco Leonardo latini ci sarà la cerimonia per la consegna della Stella d’Oro 2022 all’associazione Banco Alimentare dell’Umbria; la riceveranno il direttore Massimiliano Avogadri e il consigliere Giorgio Bellucci. Una targa sarà poi consegnata a Luca Moriconi, presidente della Fiaps – Amatori Podistica Terni. Alle 18, in largo Frankl, insieme a uno spettacolo “Racconto di Natale” della compagnia I Pyrovaghi, si potrà assistere all’accensione della stella di Miranda.
Intanto, in attesa della chiusura dell’avviso sui contributi per gli eventi natalizi, il portale turistico del Comune di Terni ha pubblicato:

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email