Attesa in città per il big match tra Ternana e Genoa, caccia al biglietto già dalla giornata di martedì 18 ottobre quasi 4000 i tagliandi venduti sommati a circa gli 800 biglietti per il settore che occuperanno gli ospiti, un buon numero dal capoluogo ligure, il tifo organizzato rossoblu non si spostava con questi numeri da molti anni. Sicuramente, uno Stadio Libero Liberati pieno, che cercherà di superare il record stagionale di presenze sugli spalti e di portare le Fere sempre più alto per affermarsi nel campionato di Serie B.
Dopo il Gos dello scorso martedì, in previsione della gara del fine settimana e della mobilitazione cittadina per raggiungere lo stadio, la direzione polizia locale-mobilità Ufficio Viabilità ha emesso una ordinanza, legata ai provvedimenti di modifica delle circolazione stradale. Nella giornata di oggi, giovedì 20 ottobre, è prevista una seconda ordinanza legata alla viabilità nella zona circostante il “Liberati”.
“Il giorno sabato 22 ottobre, dalle ore 12 alle ore 20, e comunque sino a cessate esigenze, sia istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzosa per tutti i veicoli secondo il seguente prospetto: Via Pettini entrambi i lati compresa l’area di parcheggio retrostante la curva nord/San Martino; Strada San Martino (eccetto residenti e accreditati Soc. Ternana Calcio S.p.A.); Parcheggio adiacente il complesso sportivo “Le piscine dello Stadio”;Piazzale Caduti di Montelungo su tutta l’area” si legge nell’ordinanza emessa dalla Polizia Locale.
Foto: TerniLife ©