buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Lutto a Terni, è scomparso a 48 anni il fratello del vicesindaco Benedetta Salvati

Lutto a Terni per la scomparsa di Simone Salvati, 48enne, fratello dell’assessore comunale della vice sindaco Salvati.

Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia. “Da pochi minuti abbiamo avuto notizia che è venuto a mancare il fratello dell’assessore Benedetta Salvati. Siamo sinceramente dispiaciuti. Le facciamo come Comitato e come semplici cittadini le più sentite condoglianze”. Scrive così su Facebook il comitato Cardeto, quartiere della stessa famiglia Salvati.

Simone Salvati era stato colpito da un grave malore qualche giorno fa.

“Esprimo la vicinanza mia  e del consiglio comunale – dichiara  il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti –  alla vicesindaca Benedetta Salvati per la prematura scomparsa del fratello Simone. Condoglianze a lei e alla sua famiglia per il grave lutto che stanno vivendo”.

Il sindaco Leonardo Latini e la giunta comunale esprimono vicinanza al vicesindaco Benedetta Salvati per il gravissimo lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, con la prematura scomparsa del fratello.
“In questo momento drammatico siamo a fianco di Benedetta, confidando che la sua forza e la sua straordinaria energia possano sostenerla anche in questa prova durissima”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email