Il Padel al centro del weekend appena trascorso. 92 player, 113 partite e anche la presenza del conduttore televisivo Teo Mammuccari.
Si è appena concluso ieri 5 settembre al Romita Padel Club il torneo “Il Conte”, con due tornei doppi maschile e femminile, organizzati dall’associazione sportiva CinquexUno Romita Padel Club i cui soci sono Marco Petrini, Massimo Ronca, Andrea Pozzetti, Sandro Padiglioni e Luca Leonardi e dal negozio di abbigliamento di via Roma Il Conte dei soci Gianluca Munzi, Paolo Di Canio e Roberta Montagna.
“Sono stati due giorni intensi, da toglierci il sonno – spiegano gli organizzatori – con 92 players, 113 partite una dietro l’altra, senza sosta, tutti contro tutti ma tutti insieme. La presenza forte di chi ha partecipato, fatta di sorrisi e di complicità, è stata al centro di una due giorni di sport e divertimento, per tutti. Anche il sindaco Leonardo Latini ci è venuto a fare visita. Gli occhi un po’ spauriti di chi giocava un torneo per la prima volta. Abbiamo sentito forte la passione per questo sport, l’appartenenza alla nostra città e al nostro circolo. Grazie ai nostri tre maestri Nico, Bob, Maria Chiara, a chi ci ha aiutato, a tutti coloro che hanno partecipato, grazie a chi è stato con noi ordinatamente sugli spalti. Un grazie speciale a Gianluca, Paolo e Roberta. La sinergia, lo spirito aggregativo e la tradizione del torneo Il Conte”.
Foto: TerniLife ©