buffetti
buffetti
cottorella
autoservice
tecno adsl
Italia Life

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025: disposizioni in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione

Si comunica che, per le elezioni amministrative che si terranno il 25 e 26 maggio prossimo, sia la Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi sia l’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni hanno precisato che, in materia di comunicazione politica e parità di accesso ai mezzi di informazione, non adotteranno specifici provvedimenti.

Al riguardo, pertanto, dovranno ritenersi applicabili le disposizioni diramate con riferimento alle campagne per il turno ordinario di elezioni comunali del 2024.

Si rammenta che le disposizioni dettate dalla Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi sono state pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 99 del 29 aprile 2024, mentre, relativamente alle disposizioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, si rimanda alla delibera n. 122/24/CONS del 30 aprile 2024 pubblicata sul sito web di tale Autorità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*