Un gesto concreto di vicinanza e solidarietà in occasione della Pasqua arriva dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni. I militari, con il contributo della Sezione locale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, hanno donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Santa Maria” un dispositivo sanitario fondamentale: un “braccio di supporto con piastra per monitor multiparametrico”.
La consegna è avvenuta alla presenza del Colonnello Mauro Marzo, Comandante Provinciale delle Fiamme Gialle, del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Dott. Andrea Casciani e della Responsabile del reparto, Dott.ssa Federica Celi.
A rendere ancora più speciale la giornata, uno spettacolo di magia ha regalato sorrisi ai piccoli degenti, ai quali è stato anche donato simbolicamente un uovo di Pasqua.
“Un segno della nostra vicinanza alla comunità – ha dichiarato il Col. Marzo – e della volontà di contribuire, anche fuori dal servizio, al benessere delle persone, in particolare dei più piccoli”. Un’iniziativa che conferma il profondo legame tra le Fiamme Gialle e il territorio.