“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il dott. Andreino Tassi e il dott. Alessandro Massara per la conduzione e l’esito dell’intervento chirurgico cui sono stata recentemente sottoposta all’ospedale di Orvieto.
Il progetto di istituzione della SSD Chirurgia Multidisciplinare ad Orvieto è stato fortemente voluto, elaborato e realizzato dalla Direzione Strategica Aziendale della Usl Umbria 2 e presentato nel novembre 2024 ai professionisti della struttura ospedaliera dal direttore generale dott. Piero Carsili e dal direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, alla presenza della direzione medica di presidio e del direttore del dipartimento di Chirurgia dott. Luigi Mearini. (qui la notizia).
La Direzione Aziendale e la Direzione Ospedaliera ringraziano la paziente per l’imporante testimonianza “che conferma la bontà e l’utilità del progetto, fondato su un programma di collaborazione e integrazione tra professionisti e strutture con l’obiettivo di fornire risposte di qualità alla popolazione residente e l’ambizione di fare del ‘Santa Maria della Stella’ un centro di riferimento e un polo sanitario attrattivo per i pazienti di un più ampio bacino territoriale”.
Un sentito ringraziamento viene rivolto anche allo staff del dottor Andreino Tassi per l’ottimo lavoro e il servizio di qualità reso ai pazienti del nosocomio.