buffetti
buffetti
cottorella
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Narni, installati due nuovi ecocompattatori per le bottiglie in plastica Pe

Il Comune di Narni ha installato due nuovi ecocompattatori per il riciclo della plastica. L’iniziativa, resa nota dalla stessa amministrazione, è stata possibile grazie a un accordo tra Comune, Asm e Corepla (Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il Recupero degli imballaggi in plastica).

I due ecocompattatori, attrezzati per le bottiglie in Pet, sono stati posizionati al centro storico (presso il parcheggio del Suffragio) e a Narni scalo (Piazza De Sica). Il conferimento nei due nuovi raccoglitori permetterà ai cittadini di accumulare punti validi ai fini di scontistiche sia sul territorio comunale che su tutto quello nazionale.

L’iniziativa secondo il Comune rappresenta un altro passo avanti nella gestione sostenibile dei rifiuti e permette ai cittadini di riciclare in modo più efficace le bottiglie di plastica, contribuendo al circuito nazionale del riuso del Pet e alla promozione di un’economia circolare sempre più efficace.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*