buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Il primo allenamento di Fabio Liverani con la Ternana | FOTO

Foto: Stefano PRINCIPI ©

È iniziata ufficialmente la seconda avventura di Fabio Liverani sulla panchina della Ternana. Nella mattinata di mercoledì 2 aprile, il tecnico ha diretto la sua prima seduta di allenamento presso l’antistadio Taddei, affiancato dal nuovo staff tecnico. L’allenamento si è aperto con il tradizionale cerchio di gruppo, per poi proseguire con esercizi tattici e atletici, culminando in partitelle a tema.

Diverse le assenze che hanno caratterizzato la prima sessione sotto la guida di Liverani. Non hanno preso parte all’allenamento Krastev, Brignola, Loiacono e Capuano, mentre Romeo ha seguito solo una parte della seduta restando a bordo campo. Allenamenti differenziati per Cicerelli e Curcio, impegnati in un programma specifico di gestione dei carichi. I portieri, invece, sono stati seguiti dal preparatore Grigioni.

Liverani si prepara ora per il debutto ufficiale nella sua seconda gestione della squadra rossoverde. La prima partita sotto la sua guida è in programma domenica 6 aprile alle ore 15, quando la Ternana affronterà il Carpi. Il tecnico dovrà fare i conti con alcune defezioni: non saranno disponibili gli squalificati Vallocchia e Cicerelli, oltre agli infortunati che continuano il loro percorso di recupero.

Con Liverani al timone, l’obiettivo della Ternana è quello di risalire la classifica e ritrovare compattezza e risultati, puntando su una nuova identità di gioco e su una rinnovata determinazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*