buffetti
buffetti
cottorella
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Terni in ansia per la scomparsa della giovane Ilaria Sula: “Aiutateci a ritrovarla”

Ore di apprensione per la famiglia e gli amici di Ilaria Sula, studentessa 22enne scomparsa il 25 marzo scorso dalla zona di San Lorenzo, a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe stata vista l’ultima volta intorno alle 21:30, e da quel momento non si hanno più sue notizie.

Ilaria, alta 1.55 m per 50 kg, ha occhi azzurri e capelli biondi di media lunghezza. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto di jeans, una tuta nera e scarpe Adidas blu. Un particolare distintivo è il tatuaggio sul petto laterale destro con la scritta “I was > I’m”.

La famiglia, preoccupata per la sua assenza, ha immediatamente sporto denuncia presso il commissariato di San Lorenzo, dando il via alle indagini in collaborazione con il commissariato Sant’Ippolito. Le autorità hanno attivato la cabina di regia in prefettura e tutte le associazioni preposte per le ricerche.

Secondo alcune segnalazioni, Ilaria potrebbe essersi diretta verso la Roma-Napoli, motivo per cui chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero d’emergenza 112 o il numero 3881894493.

L’appello si estende a chiunque possa averla vista o possa fornire dettagli utili al ritrovamento. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questi momenti di angoscia, sperando in un rapido ritorno di Ilaria sana e salva.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*