La Ternana è impegnata questa sera, lunedì 17 marzo, alle ore 20.30, nel posticipo nella 32esima giornata del campionato di serie C girone B. A Ferrara incontrerà la Spal altra nobile decaduta del calcio italiano. La vittoria è l’obiettivo dichiarato di entrambe le contendenti: alla Ternana servono per continuare a inseguire il sogno della serie B diretta, alla Spal per la salvezza.
Nella Ternana da ricordare l’assenza di Capuano, per un problema muscolare, così come per squalifica quella di Aloi. Assenze che si aggiungono a quelle di Romeo e Damiani. Invece l’allenatore della Spal, Baldini, dovrà fare i conti con gli assenti per squalifica dell’attaccante Parigini e del portiere Galeotti. Sugli spalti dello stadio Mazza, saranno presenti circa 350 tifosi rossoverdi.
Queste le probabili formazioni:
SPAL (3-5-2): Meneghetti; Bruscagin, Nador, Fiordaliso; Iglio, Zammarini, Radrezza, Paghera, Mignanelli; Molina, Antenucci. A disp.: Zenti, Stagni, Calapai, Bassoli, Nina, Awua, Haoudi, Ntenda, Kane, Karlsson, Rao, D’Orazio, Spini. All.: Baldini.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Fazzi, Loiacono, Tito; Corradini, De Boer; Vallocchia, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Donati, Maestrelli, Martella, Ciammaglichella, Donnarumma, Ferrante, Brignola, Millico. All.: Abate.
ARBITRO: Silvestri di Roma 2.
Foto: Stefano PRINCIPI