buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

L’assessore Simona Meloni in visita all’Afor, incontro con amministratore unico Maraghelli, dirigenti e personale: “Raccolti elementi e spunti su cui lavorare insieme”

È iniziato presso gli uffici perugini dell’AFOR (Agenzia Forestale Regionale) il ciclo di visite che Simona Meloni, assessore alle Politiche agricole e agroalimentari, al Turismo e allo Sport, ha avviato per incontrare dirigenti e personale delle agenzie e società in house che fanno capo all’Assessorato. Un’occasione di confronto e condivisione delle tematiche organizzative e operative delle agenzie regionali in vista di una rinnovata collaborazione e condivisione di progettualità e obiettivi.

Negli uffici di Afor l’assessore Meloni ha incontrato l’amministratore unico Manuel Maraghelli, i dirigenti e i dipendenti della struttura che conta in tutta la regione un organico di oltre 600 unità e dieci sedi sparse nel territorio.

Afor – ha spiegato Meloni – rientra in quell’importante circuito costituito anche da Umbraflor e Parco 3A che tutela e valorizza il patrimonio paesaggistico e rurale dell’Umbria. “Una sinergia da rinnovare costruendo, tutti insieme, un nuovo rapporto di fiducia, collaborazione e sviluppo – ha detto Meloni -. Prendersi cura del nostro territorio è un’attività fondamentale per la crescita dell’Umbria e per farlo occorrono competenze e professionalità come quelle che si trovano qui all’Afor”. Le agenzie e le società in house stanno vivendo una stagione di rinnovamento, sia dei vertici che degli organici che spesso hanno a che fare con un ricambio generazionale dove il passaggio di consegne diventa elemento fondamentale. “Anche per questo ho deciso di incontrare personalmente dirigenti e dipendenti e avviare un confronto che sia costruttivo e rivolto alla collaborazione – ha sottolineato Meloni -. Qui in Afor ho raccolto elementi di riflessione su cui lavorare fin da subito grazie alla grande disponibilità che ho ricevuto da parte di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*