buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Ternana, allo stadio Liberati la sfida contro l’Arezzo. Le probabili formazioni

Sale l’attesa per la partita in programma questa sera, lunedì 10 febbraio, tra Ternana e Arezzo. Si gioca alle ore 20.30 allo stadio “Libero Liberati” con i rossoverdi reduci da due vittorie di fila in campionato. Ma soprattutto sarà la prima partita dopo le note vicende legate all’esonero di Abate, l’investitura di Liverani e il successivo dietrofront del patron D’Alessandro dopo che la squadra (e la tifoseria) si era schierata al fianco dell’ex rossonero. In un clima di apparente tranquillità ritrovata la Ternana ha preparato la sfida con gli aretini importantissima per la classifica e le ambizioni di promozione delle fere.

Queste le probabili formazioni:

TERNANA (3-4-2-1): Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Brignola, Cicerelli; Cianci. All.: Abate.

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Gigli, Coccia; Renzi, Shaka Mawuli, Chierico; Pattarello; Ravasio, Capello. All.: Bucchi.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*