buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Irregolare accompagnato al CPR di Macomer dalla Polizia di Stato

Terni: Soggetto irregolare accompagnato al CPR di Macomer dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio del 14 gennaio, il personale della Polizia di Stato della Questura di Terni ha eseguito l’accompagnamento coattivo al Centro per il Rimpatrio (CPR) di Macomer di un cittadino nigeriano soggiornante irregolare sul territorio nazionale.

Il soggetto, già destinatario di numerosi ordini di espulsione emessi dal Questore di Terni, era stato individuato e fermato dalla squadra volante nella notte tra il 13 e il 14 gennaio. L’intervento è scaturito da una segnalazione al numero unico di emergenza, che indicava la presenza di una persona sospetta nel centro cittadino.

Un soggetto già noto alle autorità

Gli accertamenti della Polizia hanno confermato che l’individuo era già conosciuto alle forze dell’ordine per numerosi episodi di reati predatori, tra cui furti in abitazione, danneggiamenti e incursioni in esercizi commerciali della città. Nonostante i procedimenti penali a suo carico, si precisa che, fino a sentenza definitiva, il soggetto è da considerarsi innocente.

Allarme sociale e intervento tempestivo

Le reiterate attività illecite attribuite all’individuo avevano destato un forte allarme sociale tra i cittadini, spingendo la Questura di Terni a intensificare i controlli nel centro cittadino. L’azione conclusiva, culminata con l’accompagnamento al CPR, rappresenta un importante segnale di attenzione da parte della Polizia di Stato nei confronti della sicurezza e della tranquillità della comunità locale.

L’allontanamento, oltre a rispondere alle disposizioni normative in materia di immigrazione, sottolinea l’impegno costante delle autorità nel contrastare fenomeni di illegalità e nel tutelare l’ordine pubblico.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*