buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Il cuore giallorosso del Roma club Terni per la solidarietà

Il cuore giallorosso che batte per la solidarietà

Se è vero che “l’Epifania tutte le feste si porta via”, è altrettanto vero che la solidarietà non si ferma mai, nemmeno dopo le festività. Lo dimostra il grande cuore giallorosso del Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli, che unisce da sempre la passione sportiva con la generosità.

Come ogni anno, il Roma Club Terni ha promosso una raccolta fondi nel mese di dicembre, coinvolgendo iscritti, appassionati, amici e conoscenti. L’iniziativa è stata realizzata durante le partite della squadra del cuore, arricchita dalla tradizionale cena di Natale – tenutasi quest’anno allo Sporting Ristò, con oltre 70 persone presenti e la partecipazione del comico Gianluca Giugliarelli – e si è conclusa il 5 gennaio, in occasione del derby.

I risultati della raccolta
Grazie alla generosità degli iscritti e di tutti i partecipanti, è stato possibile raccogliere circa 900 euro, donati all’associazione I Pagliacci per l’acquisto di attrezzature ospedaliere. Inoltre, sono state donate 180 bottiglie di olio, marchiate Roma Club Terni, all’Emporio dei Bimbi della San Vincenzo de’ Paoli, grazie alla disponibilità della famiglia Coppini.

Un ringraziamento speciale
Il Roma Club Terni desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a queste iniziative, dimostrando che, per la solidarietà, si può fare squadra a prescindere dai colori di appartenenza. Il cuore giallorosso, ancora una volta, ha portato sollievo a chi ne ha più bisogno, ricordando che lo spirito di comunità e la generosità non conoscono confini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*