buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Polizia di Stato. Arrestato straniero per lesioni aggravate

Al termine delle indagini della Squadra Mobile di Terni, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, su disposizione della Procura della Repubblica di Terni, il presunto responsabile dell’aggressione con coltello avvenuta sabato sera nel centro di Terni: si tratta di un rumeno di 41anni.

Il fatto: nella serata di sabato nei pressi di Porta Sant’Angelo ha avuto luogo un diverbio per futili motivi fra tre giovani ed il 41enne. Mentre i tre avevano appena oltrepassato Porta Sant’Angelo dirigendosi a piedi in via Cavour, uno dei essi è stato sfiorato dal 41enne che sopraggiungeva in bicicletta alle loro spalle. Ne è scaturito dapprima un diverbio verbale, poi l’uomo è sceso dalla bicicletta ed ha affrontato il gruppetto, composto da un italiano, un tunisino ed uno guineano. A questo punto dalle parole si è passati rapidamente alla colluttazione, con lancio di almeno una bottiglia verso il rumeno, il quale ad un certo punto ha estratto un coltellino dalla tasca e colpito uno dei tre avversari – il tunisino – al petto.

Le indagini, serrate con il coordinamento della Procura di Terni, sono partite sin da subito con l’acquisizione delle immagini delle telecamere e dalle dichiarazioni testimoniali. Al termine del lavoro, gli uomini della Squadra Mobile guidata dal dr Marco Colurci sono risaliti all’identità del rumeno e lo hanno rintracciato in un appartamento della periferia ternana. La perquisizione ha consentito di rinvenire il coltellino utilizzato oltre agli indumenti e la bici, consentendo quindi di procedere al fermo di PG.

Al termine delle attività il 41enne, presumibilmente innocente fino a sentenza irrevocabile di condanna,  è stato portato al Carcere di Sabbione. Nei confronti dei rivali – l’italiano, il tunisino ferito ma che è in procinto di guarigione ed il guineano – si procede per rissa.

Print Friendly, PDF & Email