Il Prefetto Antonietta Orlando si è congratulato con il Questore di Terni, dott. Luigi Mangino, per la brillante operazione portata a termine dagli agenti della Polizia di Stato che, con il coordinamento della Procura di Terni, hanno portato al fermo di polizia giudiziaria del presunto responsabile dell’aggressione con coltello avvenuta sabato sera nel centro di Terni.
Gli uomini della Squadra Mobile, guidati dal dott. Marco Colurci, hanno ottenuto tale importante risultato avviando sin da subito le indagini con l’acquisizione delle immagini delle telecamere e delle dichiarazioni testimoniali.
Il lavoro svolto ha consentito di risalire all’identità del cittadino rumeno e al suo rintraccio in un appartamento della periferia ternana.
Con viva soddisfazione, il Prefetto ha espresso al Questore e alle donne e agli uomini delle Forze di Polizia il più vivo compiacimento ed apprezzamento per la grande professionalità dimostrata, ancora una volta, a tutela della nostra comunità e a garanzia della legalità.