buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Ternana, Abate: “A Carpi abbiamo vinto la partita da gruppo vero”

La Ternana continua a correre e la conferma arriva da Carpi: la vittoria per 2 a 1 permette alle fere di portarsi a soli tre punti dalla capolista Pescara sconfitta in casa dal Pineto.

“A Carpi abbiamo fatto una partita da gruppo vero – sottolinea il tecnico Ignazio Abate -. Siamo partiti bene passando in vantaggio. Abbiamo faticato a giocare a calcio perché il terreno non ce lo permetteva, ci siamo adattati alla partita contro un avversario intenso che non ci faceva giocare. Abbiamo vinto una partita sporca su un campo complicato e ci portiamo a casa tre punti importanti”.

“Il nostro obiettivo – continua Abate – è continuare a crescere, fare prestazioni del genere e coinvolgere tutti gli elementi della rosa. Il campionato è lungo e imprevedibile e noi dobbiamo cercare di rimanere attaccati alle zone alte. Abbiamo tanto da migliorare, soprattutto in fase difensiva e di possesso. Non dobbiamo accontentarci ma concentrarci sul nostro lavoro. La classifica si sta delineando e noi dobbiamo rimanere nel gruppetto delle migliori” conclude Abate.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*