buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, al Liberati l’attesa sfida con l’Ascoli. Le probabili formazioni

La Ternana affronta questa sera al Liberati (ore 20.45) l’Ascoli in crisi di risultati. Le fere cercano il riscatto dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Campobasso che ha visto allontanare la vetta della classifica occupata dal Pescara che proprio nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto i marchigiani bianconeri.

Abate dovrà probabilmente fare a meno di Aloi e rischia di perdere Tito per un problema muscolare. Per l’ex rossoverde Domenico Di Carlo sarà invece la seconda gara sulla panchina marchigiana. L’Ascoli dovrebbe schierare un 4-2-3-1, con gli ex Varone e Tremolada in campo e Corazza unica punta. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming sarà trasmessa da Now o su Sky Go.
Queste le possibili formazioni:

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Martella; De Boer, Corradini; Cicerelli, Romeo, Curcio; Cianci. All. Abate

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Varone, Bertini; Tirelli, Tremolada, Marsura; Corazza. All. Di Carlo.

A dirigere la partita è stato assegnato Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. La designazione completa: Stefano Franco sezione di Padova (primo assistente); Alessandro Antonio Boggiani sezione di Monza (secondo assistente) e Giorgio Di Cicco di Lanciano (IV ufficiale).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*