buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Terni nella morsa del maltempo: allagamenti e interventi dei Vigili del Fuoco. Auto bloccata in sottopassaggio

Il maltempo che ha colpito la provincia di Terni nelle ultime ore ha richiesto un notevole impegno da parte dei Vigili del Fuoco del comando provinciale, che sono stati chiamati a intervenire in diverse località a causa di allagamenti e smottamenti. Le situazioni più critiche si sono registrate nei comuni di Narni e Amelia, dove le forti piogge hanno causato seri disagi. Su tutto il territorio vige l’allerta arancio.

Ad Amelia, un episodio particolarmente preoccupante ha visto una Fiat Panda bloccata dall’acqua in un sottopassaggio nei pressi delle scuole. L’intervento dei soccorritori è stato tempestivo, permettendo di trarre in salvo gli occupanti del veicolo, fortunatamente senza conseguenze gravi.

A Narni, sulla strada Tiberina, un ramo di un albero, indebolito dalle forti raffiche di vento, si è spezzato cadendo su una Lancia in transito. Anche in questo caso, gli occupanti del veicolo sono rimasti illesi, ma l’episodio ha generato ulteriore preoccupazione tra i cittadini già alle prese con i disagi causati dalle condizioni meteo avverse.

I Vigili del Fuoco continuano a monitorare la situazione e a intervenire dove necessario, mentre le autorità locali invitano la popolazione alla massima prudenza, soprattutto nelle aree più colpite dagli allagamenti e dagli smottamenti. Il maltempo, secondo le previsioni, potrebbe proseguire nelle prossime ore, e si teme che la situazione possa ulteriormente peggiorare.

Foto: VVFF ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*