buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Tutto pronto per il “Circuito dell’Acciaio” numero 49

Sta per tornare una delle gare podistiche più longeve d’Italia. L’Amatori Podistica Terni è in fase di preparazione per l’edizione numero 49 del ‘Circuito dell’Acciaio’: lo storico tracciato motociclistico di Libero Liberati tornerà protagonista domenica 13 ottobre con il consueto passaggio per la cascata delle Marmore e la Valnerina.

La manifestazione podistica è aperta a tutti e c’è possibilità di iscriversi alla gara competitiva da 15,2 chilometri ed a quella non competitiva ludico-motoria di medesima lunghezza. In più la 5 chilometri con la camminata nordica. Per i non competitivi sarà possibile registrarsi anche il giorno stesso della gara. Spazio anche ai minipercorsi. La manifestazione ha il patrocinio di Regione, Provincia e Comune di Terni. Per iscrizioni e info aggiuntive si possono contattare il presidente dell’APT Alessio Schiavo al 347 6477597 o Luciano al 339 5000723, oltre a consultare il portale Icron.it. La chiusura dell’evento è prevista per le 12.30 dopo la premiazione dei vincitori e dei gruppi con più partecipanti.

Nel contempo la macchina organizzativa dell’Amatori Podistica Terni è già in moto per preparare al meglio l’edizione 2025 della Maratona di San Valentino, in programma domenica 16 febbraio. Tra poco più di quattro mesi la città e il suo comprensorio ospiteranno migliaia di atleti per la classica da 42,195 chilometri, la mezza maratona, la maratona a coppie, la Family Run e la Dog run. Più la non competitiva da 42 e 21 chilometri.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*