“Risultato da record, superati i 1000 abbonamenti del trasporto pubblico. Sono due anni che, con gli uffici, stiamo lavorando per questo straordinario risultato e finalmente quest’anno lo abbiamo raggiunto. Con il picco di settembre, dopo un anno intenso che già aveva portato sin da gennaio 2024 nuovi abbonamenti, abbiamo chiuso questa stagione superando l’obiettivo dei 1000 abbonamenti, precisamente 1003.
Un bonus che grazie ai fondi qualità dell’aria, farà risparmiare oltre 700 tonnellate di CO2 con l’utilizzo del trasporto pubblico. Un traguardo che è prima di tutto per la nostra salute.
Inoltre grazie alla campagna promozionale abbiamo visto come questo bonus sia stato utilizzato principalmente per gli abbonamenti scolastici, diventando un aiuto concreto alle famiglie del nostro territorio, soprattutto nel mese di settembre che ad oggi é divenuto uno dei periodi più costosi dell’anno. Ed un bonus così importante diviene un aiuto decisamente concreto per tutto il territorio.
Una misura che abbiamo voluto fortemente e che visti gli enormi risultati stiamo già riprogrammato, infatti il nuovo bonus ripartirà, tra pochi mesi, precisamente dal 1 gennaio 2025. Stiamo rimodulando il tutto e cercheremo di aumentare ulteriormente la platea per far si che possano beneficiarne ancora più famiglie e persone.