buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, contro il Pineto per conquistare i tre punti in palio. Le probabili formazioni

Conto alla rovescia per la sfida allo stadio Liberati dove questa sera, domenica 15 settembre, alle ore 20.45 la Ternana ospiterà il Pineto con l’obiettivo di cogliere i tre punti in palio. Non ci sono precedenti contro la squadra abruzzese, che arriva a Terni con un punto in più in classifica rispetto ai ragazzi di Abate, in virtù della vittoria contro l’Arezzo e i due pareggi contro Lucchese e Sestri Levante. Mister Abate dovrà rinunciare ad Aloi mentre la giovane squadra allenata da Cudini si annuncia al completo e punterà sul collaudato 3-4-3. Sarà Antonio Di Reda, di Molfetta l’arbitro del match. Gli assistenti saranno Pierpaolo Vitale di Salerno e Simone Della Mea di Udine. Il quarto ufficiale sarà Andrea Traini diSan Benedetto del Tronto.

Le probabili formazioni:

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; Corradini, Damiani; Cicerelli, Carboni, Romeo; Cianci. All. Abate

PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Dutu; Hadziosmanovic, Amadio, Lombardi, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. All. Cudini.

ARBITRO: Di Reda di Molfetta

Print Friendly, PDF & Email