Conto alla rovescia per la sfida allo stadio Liberati dove questa sera, domenica 15 settembre, alle ore 20.45 la Ternana ospiterà il Pineto con l’obiettivo di cogliere i tre punti in palio. Non ci sono precedenti contro la squadra abruzzese, che arriva a Terni con un punto in più in classifica rispetto ai ragazzi di Abate, in virtù della vittoria contro l’Arezzo e i due pareggi contro Lucchese e Sestri Levante. Mister Abate dovrà rinunciare ad Aloi mentre la giovane squadra allenata da Cudini si annuncia al completo e punterà sul collaudato 3-4-3. Sarà Antonio Di Reda, di Molfetta l’arbitro del match. Gli assistenti saranno Pierpaolo Vitale di Salerno e Simone Della Mea di Udine. Il quarto ufficiale sarà Andrea Traini diSan Benedetto del Tronto.
Le probabili formazioni:
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; Corradini, Damiani; Cicerelli, Carboni, Romeo; Cianci. All. Abate
PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Dutu; Hadziosmanovic, Amadio, Lombardi, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. All. Cudini.
ARBITRO: Di Reda di Molfetta