Si gioca questa sera, alle ore 20.45, Pontedera-Ternana, match valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie C. I padroni di casa, dopo la vittoria ottenuta all’esordio sul campo del Legnago, vogliono trovare continuità di risultati e regalare la prima gioia stagionale ai loro tifosi tra le mura amiche. La Ternana, invece, arriva dalla sconfitta contro il Pescara e ha necessità di muovere la classifica per confermare il ruolo di protagonista in ottica ritorno in Serie B.
Queste le probabili formazioni:
PONTEDERA (3-4-1-2): Calvani; Cerretti, Espeche, Gagliardi; Perrotto, Sala, Ladinetti, Ambrosini; Ianesi; Ragatzu, Corona. All.: Agostini.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Aloi, Damiani; Patanè, Carboni, Cicerelli; Ferrante. All.: Abate.
Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto, sarà l’arbitro e avrà come assistenti Ionut Eusebio Nechita (sez. Lecco) e Angelo Tomasi (sez. Lecce) mentre il IV Ufficiale sarà Giuseppe Morello (sez. Tivoli).
La partita, come detto, si giocherà oggi, venerdì 30 agosto alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 258 e Now.