buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Proseguono gli eventi al circolo di via Muratori a Terni

Dopo il grande successo di pubblico riscosso venerdi scorso dalla Arvedi AST Band con la “Swing Night”, il Circolo Lavoratori Terni è di nuovo in pista per proporre alla città una settimana ricca di eventi sportivi e momenti di socializzazione.

 

Si inizia domani, martedi 18 giugno alle 19.45 presso la Biblioteca CLT Arvedi AST, con un immancabile appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di nuoto: è infatti in calendario il Clinic Obiettivo Giochi Olimpici 2024: “Preparazione della Nazionale dei Paesi Bassi per i prossimi Giochi Olimpici”. Per parlarne, sarà a Terni Patrick Pearson, il CT della Federazione Olandese di Nuoto.

 

L’incontro sarà un’interessante occasione di confronto per allenatori, atleti, dirigenti e famiglie sul tema della preparazione olimpica con la grande scuola e tradizione dei Paesi Bassi, la cui Nazionale ha scelto proprio Terni per un ritiro prima di Parigi 2024, in concomitanza del Trofeo Internazionale Settecolli. Una scelta motivata dalla posizione strategica della nostra città ma anche dall’eccellenza dei servizi offerti dal CLT che con la sua storica piscina olimpica rappresenta un riferimento nell’Italia centrale. I lavori saranno moderati da Roberto Barabani, Presidente, Direttore Tecnico di Ferrara Nuoto e Docente Regionale SIT. Previsti gli interventi dell’Assessore allo Sport del Comune di Terni Marco Schenardi; di Enrico Polito, Allenatore-Direttore Tecnico della sezione nuoto CLT e di Cesare Butini, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Nuoto.   Prenderà parte al dibattito anche il Dott. Giovanni Scordo Presidente del CLT e Responsabile delle Risorse Umane Arvedi AST.

L’evento è ad ingresso libero.

 

Sabato 22 giugno, nel pomeriggio, sono invece attese le finali di “Racchette d’Acciaio” il 1° Torneo di Padel Aziendale a squadre CLT Arvedi AST. Il torneo è iniziato lo scorso 6 maggio ed ha visto in campo dipendenti Arvedi AST e Tubificio di Terni unitamente ai lavoratori interinali e dipendenti delle ditte terze operanti negli stabilimenti aziendali. In totale si sono sfidati 61 partecipanti suddivisi in 12 squadre. Sabato si conoscerà la squadra vincitrice che per un anno custodirà il trofeo d’acciaio creato dalle maestranze aziendali negli stabilimenti di viale Brin.

 

Le iniziative promosse dal CLT questa settimana, si concluderanno sempre sabato 22 giugno con la 35esima edizione del Saggio di Ginnastica artistica CLT. L’appuntamento è alle ore 20.30 nel parco del circolo e vedrà la presenza di 170 giovani atleti. Per il terzo anno consecutivo la performance sarà a tema favola. Quest’anno il saggio sarà ispirato a “Wonka e la fabbrica di cioccolato”:  tutte le cose belle a questo mondo sono cominciate da un sogno. L’iniziativa è ad ingresso libero.

 

Gli eventi si svolgono grazie al costante supporto di Arvedi AST.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*