Fasi conclusive per la seconda edizione del torneo di padel dei giornalisti dell’Umbria, intitolato alla memoria del collega Giuseppe Occhioni. Dopo due mesi di sfide, passando per i gironi eliminatori, tre disputati presso il tennis padel San Martino in campo di Perugia e uno presso il Circolo Lavoratori Terni, e le semifinali, giocate entrambe presso la struttura alle porte del capoluogo, la manifestazione ludico sportiva organizzata dall’Ussi Umbria in stretta collaborazione con lo Csen Perugia del presidente Giuliano Baiocchi, è giunta alle battute finali. Lunedì 3 giugno alle ore 19 è infatti in programma la finale per il terzo posto tra la coppia perugina Andrea Checcarelli (freelance) / Ilaria Cesaroni (Uff. st. Provincia Perugia) e la coppia spoletina Francesco De Augustinis (freelance) / Davide Fabrizi (Uff.st. Comune Spoleto).
Mentre Lunedi 10 giugno alla stessa ora è prevista la finale che assegnerà il titolo tra la coppia Maurizio Baglioni (Uff. stampa UniPg)/ Fabio Meattelli (freelance) e quella composta da Antonio Ciorba (freelance) / Luca Pisinicca (Rai Tgr Umbria). Entrambi i match verranno disputati al circolo tennis e padel San Martino in campo.
La stessa sera della finalissima, si svolgerà la cena di premiazioni, alla presenza delle istituzioni politiche e sportive, del direttivo dell’Ussi Umbria, degli sponsor e della famiglia dell’indimenticato Giuseppe Occhioni. La cerimonia avrà luogo subito dopo la finale, intorno alle 20:30 presso la struttura ristorativa del centro sportivo Nuova Alba, limitrofa al circolo tennis padel San Martino in campo.