buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Bari, scatta la vendita libera dei biglietti per la gara di ritorno dei play out

Sale la febbre per la gara di ritorno dei play out tra Ternana e Bari. Si ripartirà dall’1 a 1 maturato al San Nicvola per cui ai rossoverdì basterà non perdere contro i pugliesi per centrare la salvezza.

Dalle ore 16 di oggi, lunedì 20 maggio, scatterà la vendita libera nei punti Vivaticket. I botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della partita, giovedì 23 maggio, dalle ore 9 senza interruzioni. La trasferta, questa volta è vietata ai residenti nella regione Puglia. Per l’eventuale vendita online si attenderà la riunione del GOS in programma martedì, 21 maggio.

I prezzi “standard”: Distinti A e B (entrambi parterre e 2° livello) 18 euro (ridotto over 65 e persone con disabilità da 80% a 99% 14 euro); Tribuna B centrale 30 euro (ridotto 20 euro); Curve Nord, Est-Viciani e Sud (tutte parterre, 1° livello, 2° livello e tribunetta) 13 euro (ridotto 10 euro). Per tutti i settori fin qui elencati: feramascotte baby (0-5 anni) 5 euro, feramascotte kid (da 6 a 12 anni non compiuti) 2 euro. Curva Ovest (settore ospiti), solo parterre e 1° livello, prezzo unico 13 euro + 1,50 euro prevendita). Prezzi per i titolari di card Club 1925 (acquistando il biglietto online con codice ricevuto in app Noi Ternana): Curve Est-Viciani, Nord e Sud 10 euro, Distinti A e B 15 euro, Tribuna B 25 euro. E’ già attiva la fase di prelazione per gli abbonati che si concluderà mercoledì 22 maggio.

Print Friendly, PDF & Email