buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Bari-Ternana, tutte le novità a poche ore dalla gara di andata dei play out

E’ il giorno della verità. Questa sera, con inizio alle ore 20.30, lo stadio San Nicola ospiterà la gara di andata dei play out tra Bari e Ternana: in palio la permanenza nel campionato cadetto.

In casa Ternana Tiago Casasola ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione di Roberto Breda. Ci sarà anche Iannarilli, in panchina con la FeralpiSalò e che potrebbe riprendere il suo posto tra i pali. I tre di difesa dovrebbero essere Casasola, Lucchesi e Dalle Mura, mentre a centrocampo con Amatucci, Faticanti e Luperini, Favasuli a destra e Carboni a sinistra. In attacco confermato Distefano con Pereiro in appoggio, mentre Raimondo, dovrebbe partire dalla panchina.

Il Bari, invece, rispetto alla partita con il Brescia recupera gli infortunati Brenno, Morachioli ed Edjouma. Tra i pali ci sarà ancora Pissardo. Confermata la linea difensiva composta da Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci. A centrocampo doppio play con Maiello e Benali con Maita, infortunatosi contro il Cittadella, che potrebbe partire ancora dalla panchina. Conferme anche sulla trequarti con Sibilli, Acampora e Achik alle spalle della punta Nasti.

 

Print Friendly, PDF & Email