buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Sii, lavori di manutenzione a Calvi dell’Umbria e a Terni

Sono previsti lavori di manutezione straordinaria da parte del Consorzio dei Comuni della Media Sabina giovedì 23 novembre dalle 8.30 alle 16.30. Per questo motivo verrà interrotto il flusso idrico al serbatoio principale di approvvigionamento per la distribuzione sul territorio comunale di Calvi dell’Umbria. 

Le zone interessate dal disservizio e mancanza d’acqua saranno Località Santa Maria della Neve, Località San Giacomo e Località San Vito. Nelle restanti zone del territorio comunale di Calvi dell’Umbria si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con conseguente carenza d’acqua limitata ad alcune zone. 

La Sii comunica che durante i lavori sarà garantito un servizio di stazionamento di una autobotte ad uso utenza presso Piazzetta Santa Maria della Neve di Calvi dell’Umbria per eventuali emergenze ed imprevisti che potrebbero verificarsi. 

Dalle 22 di giovedì 23 novembre alle 6 di venerdì 24 novembre sono previsti lavori di manutenzione nel territorio comunale di Terni. Le zone interessate dal cantiere saranno Via del Flagello, Via della Pallotta, Via Ratini, Ex Faurecia, Via Aldo Bartocci, Strada di Sabbione, Via Maestri del Lavoro, Via Adda, Via Mincio, Via Taro, Via Topino, Via Po, Via Garigliano, Via Arno, Via Chienti, Via Tevere, Via del Commercio, Via Mercurio, Strada dei Laghetti, Strada di

Tavernolo, Strada di Pantano, Strada dei Confini, Strada delle Campore (fino al bivio Strada di Marrano) e Via Bruno Capponi (fino rotonda Strada Maratta Alta). 

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.

Print Friendly, PDF & Email