È di 3 persone denunciate il bilancio dei controlli eseguiti nella giornata di martedì dai Carabinieri della Compagnia di Orvieto, con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni. In particolare, sono stati denunciati: per violazione del foglio di via obbligatorio una 33enne rumena, domiciliata presso un campo nomadi della Capitale e gravata da precedenti poiché sorpresa dai militari della Stazione di Orvieto in quel centro nonostante ne fosse stata allontanata per un periodo della durata di anni 3 con provvedimento emesso dal Questore di Terni nell’agosto del 2021.
Per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 74enne che, coinvolto lunedì scorso in un sinistro stradale con feriti lievi mentre si trovava alla guida della propria vettura, sottoposto ad accertamenti sulle condizioni psico-fisiche presso l’ospedale di Orvieto, era risultato aver assunto sostanze psicotrope; nei suoi confronti i militari della Stazione di Castel Viscardo hanno proceduto anche al ritiro della patente ed al sequestro amministrativo del veicolo.
Per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 21enne di nazionalità moldava che, sottoposto a perquisizione da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm, è stato trovato in possesso di n. 2 coltelli a serramanico, posti in sequestro.
Foto: TerniLife ©