buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Il vicesindaco Corridore candidato alla presidenza della Regione

Alternativa popolare, il partito guidato da Stefano Bandecchi, ha ufficializzato la candidatura di Riccardo Corridore a presidente della Regione Umbria nelle elezioni dell’anno prossimo.

Lo ha fatto nel corso di una convention a Terni. Oltre a Corridore, vicesindaco della città, e Bandecchi sono intervenuti i referenti del partito sul territorio umbro, il candidato a sindaco di Perugia Davide Baiocco, amministratori e figure politiche vicine ad Ap. “I cittadini umbri si sono assuefatti alla ‘non politica’ – ha detto Corridore -, ad una discesa che sembra non avere fine. La nostra era una grande regione ma quello spirito si è perso. Alternativa popolare è il cambiamento, in nome di una politica al servizio dei cittadini, come stiamo già dimostrando a Terni”. “Riccardo Corridore è il vero artefice del nostro progetto politico, un combattente nato e uno stratega migliore del 90% dei politici che oggi siedono in parlamento” ha quindi sottolineato Bandecchi.

“E presto se ne renderanno conto tutti” ha aggiunto. Nel corso dei lavori è stata annunciata anche la candidatura a sindaco di Gubbio, per Ap, del coordinatore locale del partito, Angelo Baldinelli.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email