buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

La Ternana a Modena per sfatare il tabù trasferta

Le Fere a Modena per sfatare il tabù trasferta: i rossoverdi non vincono fuori dalle mura del Liberati da oltre un anno, con 13 ko e 6 pareggi. Appuntamento a domani alle 16.15 allo stadio Braglia contro la squadra di mister Bianco.

Per questo mister Lucarelli, da ieri, ha indetto un mini-ritiro a Modena. Allo stadio Braglia mancheranno per squalifica Marco Capuano e Jakub Labojko. Il reparto difensivo potrebbe cambiare volto con gli inserimenti di Sorensen e Mantovani ed il contestuale spostamento, sulla linea di centrocampo, di Salim Diakite. L’alternativa è la conferma di Casasola e l’impiego del centrale danese a dirigere le operazioni. Novità anche sulla linea mediana poiché, al posto del play polacco, si apre il ballottaggio tra il recuperato Viviani e Pyyhtia. Non è da escludere l’utilizzo di Favasuli, al posto di Falletti che potrebbe tornare a giocare da seconda punta o, addirittura, partire dalla panchina.

Probabile formazione del Modena: (4-3-1-2): Gagno, Cotali, Zaro, Cauz, Ponsi, Magnino, Gerli, Palumbo, Tremolada, Bonfanti, Abiuso. All. Bianco

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 29 ottobre 2023 alle ore 16.15.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email