A pochi mesi dallo sbarco di Poste Italiane nel mercato dell’energia, l’ufficio postale di Piazza Solferino è tra i primi della provincia ternana per numero di contratti sottoscritti.
Un’offerta trasparente, innovativa, sostenibile, costruita su misura per il cliente e che prevede, tra i diversi aspetti, anche il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.
Grande soddisfazione per la filiale ternana: “Il risultato che stiamo ottenendo – racconta la direttrice Rita Rubeca – è dovuto alla trasparenza e alla semplicità nelle informazioni che l’azienda è stata in grado di proporre con questa offerta. Il fatto che i clienti possono trovarci sempre qui e rivolgersi a persone fisiche che possano spiegare tutti i dettagli dell’offerta è molto importante. La fiducia dei clienti è il nostro punto di forza”.
La nostra clientela – aggiunge Rubeca – è molto variegata. Si va dal pensionato alla casalinga, passando per il professionista e lo studente e tutti apprezzano il fatto di poter contare su una rata fissa senza sorprese, perché rappresenta un bel vantaggio nella pianificazione delle spese mensili”.
La direttrice conclude: “Ho avuto l’onore e il piacere di aver conosciuto tre generazioni di clienti: dai nonni, ai figli, fino ad arrivare ai nipoti, che apprezzano sempre più i nostri prodotti e che saranno, per i prossimi decenni, i clienti del futuro, contribuendo alla crescita e al miglioramento della nostra azienda. In tanti anni di atttività lavorativa in Poste Italiane ho vissuto di persona cambiamenti epocali, una trasformazione continua che ha portato l’azienda ad essere sempre più centrale nell’economia italiana e all’avanguardia nella tecnologia”.
Foto: TerniLife ©