Laboratori centrati sull’ascolto di sé, l’ascolto tra bambini e l’ascolto tra bambini e lettrice. Non mancheranno giochi che stimolano la fantasia. Sono i Laboratori interattivi di lettura inclusiva a cura della lettrice Isabella Imperio organizzati nell’ambito del progetto Leggere Pane Quotidiano, un invito alla lettura per bambini e famiglie che risiedono nel territorio del Comune di Narni.
A proporre il terzo dei laboratori è l’Asp Beata Lucia. Appuntamento lunedì 3 luglio, alle 10, nella terrazza dei plenaristi con affaccio sulle Gole del Nera. La partecipazione è gratuita, i posti limitati. È richiesta la prenotazione: 0744 747277 (telefonica); 333 4844863 (messaggio whatsapp).
Il progetto Leggere pane quotidiano, realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura, è coordinato dal Cesvol Umbria, ente capofila, e ha come partner Comune di Narni, Archeoares, Arci comitato provinciale Terni, Arciragazzi Narni, Usl Umbria 2, Beata Lucia, Casa Laboratorio Cenci, Istituto comprensivo Narni Scalo e Istituto Comprensivo Narni centro, Ancescao Umbria sud e associazione Minerva.