buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl
ospedale orvieto

Sportello Taric a Orvieto: rapida la risposta di Asm ai sindaci

E’ stato inaugurato ieri pomeriggio lo sportello Taric di Orvieto situato nei locali già sede del front office della Sii in Piazza Monte Rosa 32, località Ciconia.

All’inaugurazione hanno partecipato il presidente di Asm Terni Mirko Menecali e l’amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio.

“L’apertura del nuovo sportello – afferma Mirko Menecali – sottolinea l’attenzione di Asm Terni nei confronti degli utenti e in particolar modo al valore della vicinanza territoriale”.

“Il nostro obiettivo – aggiunge Tiziana Buonfiglio – è quello di migliorare l’offerta e i servizi resi al territorio, rendendoli sempre più trasparenti, veloci, efficaci e tecnologici confidando in una progressiva digitalizzazione del contatto anche in termini di polifunzionalità dei servizi”.

Presenti all’inaugurazione il sindaco di Porano Marco Conticelli, il sindaco di Monteleone di Orvieto Angelo Larocca, il sindaco di Baschi Damiano Bernardini ed il sindaco di Montegabbione Fabio Roncella che hanno apprezzato la celerità con la quale Asm Terni ha realizzato il servizio di sportello rispetto alla loro richiesta e che rappresenta una risposta importante ai fabbisogni della popolazione non pronta ad un cambio repentino verso strumenti digitali. Servizi come questo possono contribuire ad estendere il modello della Taric anche agli altri  comuni dell’orvietano.

Lo sportello Taric sarà aperto al pubblico nei giorni di martedì e venerdì dalle 9 alle 12, solo su appuntamento. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite QR Code, contattando il numero verde 800 21 55 01 oppure accedendo al sito web www.differenziataterni.it. E’ possibile anche inviare una mail all’indirizzo [email protected] (disponibile anche da mail non certificata).

Print Friendly, PDF & Email