Algeco spa scende in campo per la ricerca e sarà tra gli sponsor del torneo distrettuale di tennis e padel “Uniti per Telethon”, organizzato dal Rotary Club Amelia e Narni, con il coinvolgimento della Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp) e sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana.
L’azienda, leader nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati, con sede principale a San Gemini, è da sempre attenta alle tematiche sociali e non è la prima volta che sponsorizza eventi sportivi con finalità benefiche.
“Abbiamo aderito con molto entusiasmo a questa iniziativa promossa dal Rotary Club Amelia e Terni, di cui è Presidente Luigi Fogliani, e riteniamo importante dare il nostro contributo per questa causa – ha affermato Vito Amati CEO & Managing Director di Algeco spa – Inoltre esiste in azienda una vera passione per il padel – ha specificato Amati – mesi fa abbiamo organizzato un torneo interno al quale hanno aderito molti di noi, mostrando affiatamento, unione e spirito di squadra, proprio le caratteristiche che ci contraddistinguono e che sono determinanti per costruire giorno per giorno la nostra forte realtà”.
L’azienda, molto radicata nel territorio ternano, sarà presente anche “fisicamente” attraverso la partecipazione al torneo di alcuni suoi dipendenti – per i quali Algeco spa ha coperto le spese di iscrizione – che indosseranno maglie create per l’occasione. Verranno inoltre distribuite a tutti i partecipanti borracce con il logo aziendale, mentre l’organizzazione ha predisposto in dono un kit da gioco che permetterà di veicolare la missione di Telethon.
L’evento, all’insegna della solidarietà, si terrà presso la struttura Happy Village di Terni, dal 27 al 30 aprile e prevede una massiva partecipazione. Inoltre, la stessa struttura ternana è stata scelta dalla Federazione Fitp quale sede delle finali nazionali della Serie A di padel maschile e femminile che si sono disputate dal 21 al 23 aprile.
Si preannuncia una stagione ricca di eventi per Terni, che vedrà coinvolte le più importanti realtà aziendali del territorio, tra le quali Algeco spa.