buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

La Ternana al costo di un caffè. L’idea del presidente Bandecchi per fare una società coi tifosi 

(rfb) Il presidente Stefano Bandecchi, torna sui social e abbandona la campagna elettorale per parlare di Ternana calcio. Negli ultimi giorni molte le notizie in città con cordate o presunti investitori pronti ad acquistare quote societarie. Il presidente con un video Instagram, spiega al popolo ternano la sua idea.

“La società di maggioranza Unicisano vuole alienare una parte di questa Ternana – dice Bandecchi nell’introduzione del video sul social- ho pensato ad una società di tifosi che potrebbe ricevere gratuitamente il 20% della Ternana calcio”.

Sarebbe la prima volta nel calcio italiano, che un’associazione di tifosi acquista il 20% di una squadra di calcio, entrando in consiglio di amministrazione come spiega padron Bandecchi nel video Instagram :” Se in questa associazione entrassero 20mila persone, ogni persona dovrà fare un versamento minimo annuo di 300 euro. Praticamente meno di 30 euro al mese, il costo di un caffè e al giorno (uno dei tanti commenti comparsi sotto il video)

Società che sarebbe rappresentata anche da dei componenti nel consiglio di amministrazione.”

Un regalo alla Ternana per giocare in casa come continua a spiegare in via informale sul social personale il presidente rossoverde: “Associazione con un gruppo di responsabili che verrano votati dai membri dell’associazione. Non sarà difficile arrivare a 20mila componenti che fanno parte di questa associazione. Non credo che la Ternana è seconda a nessuno – continua il presidente- ci sono 20mila tifosi ternani sparsi per il mondo che vogliono aderire a questa associazione e spendere 30 euro al mese” ribadisce Bandecchi sul suo profilo Instagram.

 

Poi conclude l’intervento con l’appello rivolto a tutti quanti, per far partire il progetto pensato dal presidente: “La Ternana ha 20mila tifosi in grado di fare tutto questo? Perché così resterebbe tutto in famiglia e la Ternana sarebbe la prima società con una percentuale di tifosi e ternani in società”

Print Friendly, PDF & Email