buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Martina Medori morta a 23 anni in uno schianto sulla superstrada: con l’auto andava verso Rieti

Un dramma che scuote la città. Si chiamava Martina Medori e aveva soltanto 23 anni la vittima dell’incidente stradale di venerdì 24 marzo, sulla superstrada Terni-Rieti.

Fatale per la giovane un frontale all’altezza dello svincolo Valnerina: la sua Hyundai che viaggiava verso Rieti si è scontata con una Jaguar, presumibilmente in una manovra di sorpasso ad un camion (che il cui conducente è rimasto ignaro dell’accaduto proseguendo il viaggio). Un testimone ha raccontato quanto visto alle autorità per ricostruire i fatti.

Niente da fare per la giovane. L’uomo al volante dell’altra vettura, 78 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria di Terni.

La salma della 23enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria, Elena Neri è il pubblico ministero che si occupa del caso. Sul posto per i rilievi Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale. Martina era un’operatrice sociale dell’azienda ospedaliera di Terni. Lascia i genitori e la sorella. Abitava a Borgo Bovio in via Trevi.

Foto: Corriere dell’Umbria ©

Print Friendly, PDF & Email